Title Image

T-Luce

T-LUCE

Il marchio T-Luce nasce dall’esperienza ventennale del suo fondatore nel settore dell’illuminazione e del suo gruppo di aziende che opera nel lighting dal 2004 in diverse parti del mondo.

T-luce sviluppa e distribuisce apparecchi illuminotecnici architetturali per interni ed esterni, oltre a servire con soddisfazione i settori stradale, urbano e industriale.

I materiali usati sono la pressofusione di alluminio, o l’acciaio inox AISI 316, se installati nelle vicinanze del mare. I driver/alimentatori sono certificati Tridonic, Philips, Osram, Eaglerise, Mean Well, Lifud, TCI, Invertronics, tutti riconosciuti e certificati per il mercato europeo e non solo.

I punti di forza di T-luce sono ricerca, flessibilità e rapporto qualità/prezzo.
T-Luce si colloca sul mercato medio-medio/alto, con prodotti garantiti fino a 5 anni e, per alcuni prodotti stradali, fino 7 anni (parti elettriche); anche per quanto riguarda il corpo di alluminio la garanzia è fino a 7anni. Tutti i Led sono garantiti da 30.000 ore a 50.000 ore.

La produzione è seguita direttamente in stabilimenti esterni tra Cina e Italia. Nelle Filippine è presente una linea di assemblaggio; ne è prevista una seconda in UAE.
I clienti sono catene di alberghi, centri commerciali, gallerie d’arte, residenziale, catene di abbigliamento, e aree commerciali in genere.

Contatto: Marco Bettazzi +39 348 686 6561, m.bettazzi@t-luce.com

COMPANY PROFILE    IT | EN